Buonasera amici del R'n'R, il gruppo di stasera si nasconde dietro strane maschere, bianche e nere a forma di teschio...No, non vi preoccupate, niente di macabro, sono solo i Tre Allegri Ragazzi Morti!
La band capitanata da Davide Toffolo, (artista a 360 gradi) proveniente da "Pordenone Rock City" ha tre semplici regole:
1) cantare a squarciagola tutte le canzoni;
2) mai fotografare o filmare un allegro ragazzo morto privo di maschera;
3) bisogna mandarli a quel paese a fine concerto, proprio prima del bis.
Se le regole sono chiare posso continuare, oltre al chitarrista e cantante Toffolo, abbiamo al basso Enrico Molteni e alla batteria Luca Masseroni. Il trio, attivo dal 1994, ha collezionato la bellezza di 8 album in studio, più 1 live e 1 best of e una quantità industriale di concerti!
Beh allora si può cominciare:
"Venghino Signori Venghino! In questa bellisima casa l'incredibile spettacolo dei Tre Allegri Ragazzi Morti! TARM canteranno, suoneranno e balleranno per Voi l'incredibile spettacolo della Vida e l'incredibile spettacolo della Muerte! L'INCREDIBILE SPETTACOLO DELLA VIDA, L'INCREDIBILE SPETTACOLO DELLA MUERTE!"
Il concerto da quasi 2 ore è stato veramente emozionante, ricco di cambi di scena e strumentazione, sia con i pezzi nuovi che i vecchi cavalli da battaglia. Il calore espresso dai nostri beniamini si fà sentire sia in elletrico che in acustico e il quadretto che ne esce è sensazionale.
Ecco un pò di foto della serata! Bacini & Rock 'n Roll!



Nessun commento:
Posta un commento